Automazione, automatismi, automatico, parole utilizzate quotidianamente.
Inac si è concentrata sull’automazione integrata. I nostri impianti sono all’avanguardia nel settore nastri di acciaio, sia in termini di efficienza che di produttività.
Crediamo nelle risorse umane che, in armonia e in collaborazione con i moderni macchinari, sono in grado di offrire una sintesi perfetta di innovazione e di specializzazione. Lavoriamo rispettando sempre la qualità dei nastri di acciaio, con un occhio di riguardo all’ottimizzazione dei tempi per garantire ogni consegna.
La vasta gamma di produzione di tagli di nastri di acciaio soddisfa pienamente le richieste di ogni cliente, anche il più esigente. Le larghezze dei nastri di acciaio, che variano da mm 5 fino a mm 650, con spessori da mm 0.10 a mm 3.00, sono il risultato di un crescente sviluppo industriale.
Il nostro obiettivo è quello di integrare gli sforzi per il raggiungimento di una soglia elevata di efficienza, in relazione alla sempre crescente richiesta di mercato.
Gli impianti di finitura automatizzati a ciclo continuo permettono di completare il processo produttivo dei nastri di acciaio con notevole risparmio di tempo, garantendo una migliore qualità di finitura, grazie ai moderni sistemi di impilamento e reggiatura automatica.
I forti investimenti effettuati dall’azienda hanno permesso di creare un reparto all’avanguardia, innovativo e capace di un’elevata produttività.
Rotoli, matasse, bandelle: non ci sono misure standard. Tutte le tipologie di imballo sono personalizzabili secondo le esigenze dei clienti.
La qualità dei nostri nastri di acicaio si riconosce anche dai piccoli particolari. La bordatura dei nastri viene effettuata, attraverso linee automatiche, in apposito reparto.
I nastri con bordi lavorati possono essere forniti in rotoli singoli o in bobine.
Le bobine possono essere fornite con peso da kg 100 a kg 3.000, con spessori da mm 0.30 a mm 3.00 e larghezze da mm 5 a mm 60.
Moderne linee di tempra a ciclo continuo, dotate di apparecchiature informatizzate e di sistemi computerizzati d’avanguardia, consentono di ottenere nastri di acciaio di alta qualità con finitura grigia/blu, bianca forno, bianca spazzolata, blu o gialla/oro spazzolata, con spessori da mm 0.10 a mm 4.00 e larghezze da mm 5 a mm 650.
Un sofisticato sistema computerizzato permette, in particolare, di monitorare costantemente le linee di tempra, garantendo la possibilità di intervenire tempestivamente qualora i valori stabiliti subiscano delle alterazioni.
Grandi disponibilità di materia prima e una vasta gamma di nastri di acciaio finiti, all’interno di ampi magazzini, permettono di soddisfare, in maniera rapida e in qualsiasi momento, qualunque tipo di richiesta.
©2018 . All Rights Reserved - INAC - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.iva IT 00220010136 - Capitale Sociale i.v. € 2.160.000,00 - Registro Imprese Lecco N. 1889/90 - R.E.A. Lecco N. 103498 - powered by Libra SRL